Le pareti divisorie e le porte in vetro rappresentano un elemento sempre più attuale nella gestione degli spazi architettonici, sia residenziali che commerciali.
La scelta del vetro, combinata con l'ampia proposta di accessori e meccanismi dedicati, offre in ambito progettuale un'ampia varietà di soluzioni tecniche e di natura estetica.
Le cerniere oliodinamiche di dimensioni ridotte, caratterizzate da un design essenziale ed elegante, reinterpretano l’estetica della porta a battente.
Binari con meccanismi di aperture a trascinamento multiplo simultaneo consentono di creare pareti con più ante scorrevoli che si sovrappongono lasciando ampi spazi di apertura.
L'evoluzione tecnologica degli accessori per la movimentazione del vetro ci consente, inoltre, di realizzare sistemi di impacchettamento a libro con movimentazione pratica, leggera e funzionale permettendo con un piccolo gesto di modulare gli ambienti in totale flessibiltà.
Le diverse tipologie di vetro e le infinite possibilità di struttura e di decoro consentono ai progettisti di realizzare soluzioni uniche ed originali, sempre più rispondenti alle esigenze estetiche e funzionali della committenza.
Le nuance di colore morbide ed eleganti dei vetri satinati consentono di diffondere luce calda negli ambienti senza pregiudicare le esigenze di privacy; con la trasparenza dei vetri float si realizza la divisione degli ambienti senza separare, esaltando gli spazi e la fruizione di luce; i vetri laccati così come i vetri decorati lasciano ampia libertà nella personalizzazione della proposta architettonica.